Group: Ancelle del regno Posts: 716 Location: Le Nuvole, probabilmente.
Status:
Io, più di tutte, odio i dAri. Giuro: mi fanno saltare i nervi. Anche se il cantante è carino ù_ù Ed è simpatico. Ma li odio comunque. Mioddio °A° E poi spiegatemi questa: "dAri, musica rock emo". Eh?
Wale tanto Wale ò___ò Nella parte del video in cui si spara, di solito penso: Ecco sì bravo sparati. Ma poverino, lui è l'unico simpatico ò_ò
Cercasi A.A.A.more ò_ò Mioddio, il tipo col trucco fucsiaaaaa!!! *scappa piangendo* Okay ci sono. Scusate. à_à
Aggiungete altri gruppi bimbiminKiosi? ù_ù
Somewhere over the rainbow, way up high There's a land that I heard of, once in a lullaby... Somewhere over the rainbow, skies are blue And the dreams that you dare to dream, Really do come true
My Little warm up Heart ♥
Ti adoro, piccola mia, così tanto che neanche immagini.
Questa è in assoluto la canzone che detesto di più. Nota: era la preferita di una mia amica, non la sopporto più perchè continuava a farmela sentire...fortunatamente si è piegata al fascino del dio Paletta e adesso ascolta punk serio!
E poi una nuova scoperta di mia cugina...i Cinema Bizarre...orrore degli orrori (mi scuso se a qualcuno piacciono ma proprio non li sopporto!)!!
Se non rispondo alla discussione dopo un po' mandatemi un mp perchè non ricevo le notifiche!!
<non me ne vado perchè non riuscirei ad ucciderti, me ne vado perchè so che lo farei> Lara Croft Tomb Rider- La Culla della Vita
(\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copiate Bunny nella vostra firma per aiutarlo nel suo proposito di dominare il mondo. (Copy into your signature to help him on his way to world domination.)
Group: Ancelle del regno Posts: 716 Location: Le Nuvole, probabilmente.
Status:
Una volta a MTV hanno ridato Moonsoon e ho fatto finta (o quasi) di avere un attacco di convulsioni. I Cinema Bizarre ancora non li conoscevo... Non mi piacciono per niente ò_ò
Somewhere over the rainbow, way up high There's a land that I heard of, once in a lullaby... Somewhere over the rainbow, skies are blue And the dreams that you dare to dream, Really do come true
My Little warm up Heart ♥
Ti adoro, piccola mia, così tanto che neanche immagini.
Group: Le regine dell'Off Topic Posts: 2006 Location: Arese Valley
Status:
Il problema principale non è il gruppo in se, ma il marketing che gli costruiscono attorno...cioè per me sarebbero indifferenti ma veramente non se ne può più! Accendi la tele e senti sempre uno di questi gruppi, e che cribbio basta!
Se non rispondo alla discussione dopo un po' mandatemi un mp perchè non ricevo le notifiche!!
<non me ne vado perchè non riuscirei ad ucciderti, me ne vado perchè so che lo farei> Lara Croft Tomb Rider- La Culla della Vita
(\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copiate Bunny nella vostra firma per aiutarlo nel suo proposito di dominare il mondo. (Copy into your signature to help him on his way to world domination.)
Group: Member Posts: 363 Location: Figlia dell'Angelo Caduto
Status:
Oltre ai guà citati... Dammi un quasliasi pop/hip pop/rap e li investo uno per uno per poi bruciare i loro corpi in acido sulfurico....
Spesso la musica mi porta via come fa il mare. Sotto una volta di bruma o in un vasto etere metto vela verso la mia pallida stella / Petto in avanti e polmoni gonfi come vela scalo la cresta dei flutti accavallati che la notte mi nasconde / sento vibrare in me tutte le passioni d'un vascello che dolora, il vento gagliardo, la tempesta e i suoi moti convulsi / sull'immenso abisso mi cullano. Altre volte, piatta bonaccia, grande specchio della mia disperazione!
Group: Le regine dell'Off Topic Posts: 2006 Location: Arese Valley
Status:
No va beh qualche rapper è passabile (J-ax *.* l'ammmmmòre della mia vita *.*)...poi sarà perchè tra i miei amici ce ne sono molti ma non mi stanno tanto antipatici...almeno nei loro testi non parlano di cose inutili ma di problemi seri!