Group: Sudditi Posts: 1507 Location: da dietvo di teeeh òwò
Status:
E ricordatevelo sempre. Le Vecchiette, DOMINANO !
Bien *-* molto probabilmente la maggior parte di voi nemmeno si ricrda chi io sia ( °A° ) però adesso vi rinfrescherò la memoria ù_ù Sono Chiara,amica di quella lì (Aislinn). Ho 13 anni ( gne gne gne gne gne [per caiah]) mi piace ascoltare la musica,leggere,scrivere scarapocchiareh (per me equivale a disegnare mke). Le mie band preferite sonoi Sum 41 <3 i green Day,i Linkin PArk e i dArii <3<3<3 ( sto scherzando amichetti,potete anche mettere apposto le vostre ascie °AA° ) Beh,spero di aver rotto appastanzah mke.
Vi amu tanticcimuuuu <3 forevvar end evvar <3 (scusate una bimbamikia sta cercando di impossessarsi del mio corpo. A dopo °A° )
Group: Le regine dell'Off Topic Posts: 2006 Location: Arese Valley
Status:
Ribenvenuta allora...temo di essere tra la maggior parte però...
Se non rispondo alla discussione dopo un po' mandatemi un mp perchè non ricevo le notifiche!!
<non me ne vado perchè non riuscirei ad ucciderti, me ne vado perchè so che lo farei> Lara Croft Tomb Rider- La Culla della Vita
(\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copiate Bunny nella vostra firma per aiutarlo nel suo proposito di dominare il mondo. (Copy into your signature to help him on his way to world domination.)
Status:
Ma perchè????
Se non rispondo alla discussione dopo un po' mandatemi un mp perchè non ricevo le notifiche!!
<non me ne vado perchè non riuscirei ad ucciderti, me ne vado perchè so che lo farei> Lara Croft Tomb Rider- La Culla della Vita
(\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copiate Bunny nella vostra firma per aiutarlo nel suo proposito di dominare il mondo. (Copy into your signature to help him on his way to world domination.)
Status:
E specifica allora! Dovresti saperlo che ho manie di protagonismo!
Status:
^^
Comunque perchè ti fa paura??
<<se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.>>
CITAZIONE
ciao sassa <3 sono ninni ora quando ti troverai sto messaggino dirai oh mamma! x D volevo dirti che ti voglio taaanto bene(LLLLL) e non ti dimenticherò mai<3 i love you sassa+ninni=amiche per sempre the best x D *W*
Group: Sudditi Posts: 1507 Location: da dietvo di teeeh òwò
Status:
scusate,ma il mio pc è così intelligente che non mi arrivano i messaggi di risposta :smile: ... coe mai ti facio paura lady Crow? *faccia scioccata* Comunque grazie a tutti