Group: Le regine dell'Off Topic Posts: 1992 Location: Arese Valley
Status:
Come già annunciato in bacheca abbiamo pensato di proporre questo progetto per ricordare Micheal Jackson che, come tutti penso sappiate, è morto qualche giorno fa.
Il progetto è aperto a qualsiasi utente dei circuiti Forumcommunity/forumfree. Ovviamente non è necessario essere utenti del nostro forum per partecipare all'iniziativa, dovete semplicemente esporre uno dei bannerini in firma, sul forum o ovunque vogliate e riportare qui sotto il vostro nick o il link del forum che volete far partecipare.
Se non rispondo alla discussione dopo un po' mandatemi un mp perchè non ricevo le notifiche!!
<non me ne vado perchè non riuscirei ad ucciderti, me ne vado perchè so che lo farei> Lara Croft Tomb Rider- La Culla della Vita
(\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copiate Bunny nella vostra firma per aiutarlo nel suo proposito di dominare il mondo. (Copy into your signature to help him on his way to world domination.)
Group: Le regine dell'Off Topic Posts: 5610 Location: Dai tuoi incubi
Status:
Io non ero una fan affezzionata di Michael. Però le volte che mi capitava di ascoltare qualcosa di suo lo ascoltavo con piacere. Credo fosse un grande artista. Aggiungo un bannerino.
Group: Le regine dell'Off Topic Posts: 1992 Location: Arese Valley
Status:
Si ne sono consapevole...è che io e l'html non andiamo molto d'accordo...Gio vieni in mio soccorso ti prego ^^"
Se non rispondo alla discussione dopo un po' mandatemi un mp perchè non ricevo le notifiche!!
<non me ne vado perchè non riuscirei ad ucciderti, me ne vado perchè so che lo farei> Lara Croft Tomb Rider- La Culla della Vita
(\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copiate Bunny nella vostra firma per aiutarlo nel suo proposito di dominare il mondo. (Copy into your signature to help him on his way to world domination.)
Group: Member Posts: 1161 Location: Da Tokiolandia
Status:
mi aggiungo anche io, con il mio forum Wir sind Frei in memoria di MJ
I support Tom Kaulitz <3 ~Tom Kaulitz...'cause you're my passion and my love... I love you forever <3
~Faccio parte dei forum...: ; ; ;
Pikkolo mio Ti amo Danke di esistere <3<3
lo voglio anche io un pò di spazziuccio in sta bellissima firmaaaa!! ciao amore sono la tua ku... volevo dirti che non potrei sxare in una kugy migliore di teeeee e che ti adoro troppoooo!! ciao amore t'adoroooo <3! tua Ale
Una volta lo amavo e credevo se ne sarebbe accorto...anche se mi dava calci e mi picchiava.<<se non lo fai adesso te ne pentirai per tutta la vita,se non combatti mentre sei vivo la tua anima si romperà>>.-Stai di nuovo cercando sfogo nelle droghe?Non vai all'ospedale?Tuo padre sta morendo,no?Vai da lui almeno nell'ultimo momento della sua vita-.Ferivo gli altri prima che mi ferissero.Li tradivo prima che mi tradissero. -Sto soffrendo- Vivevo sempre in questo modo. -Allora combatti- Ero talmente debole...mi proteggevo così.Kira aveva sempre ragione -non puoi continuare a fuggire.Un giorno dovrai pagare per tutto questo- e le sue parole centravano il problema -Se non vai da lui adesso te ne pentirai fino alla morte.se desideri veramente vivere,combatti.Farai brutte figure e sarai ridotto male,ma...combatti prima che sia il tuo corpo,sia la tua anima vengano definitivamente corrotti.- Ma io non ho combattuto.Non sono andato...neanche al suo funerale. <<poverino!Eri già morto ancora prima che io ti uccidessi.>>-Mpf...- Aveva ragione <<non avevo neanche paura di morire.Quello che è già passato non importa>>-Eh eh...- Uno che non ha vissuto seriamente...non è capace neanche di morire...-non mi importa...del passato...?Invece...NON E' AFFATTO COSI'!!-